ANALISI DELL’ATTIVITÀ

Capire come si svolge, quali sono i metodi lavorativi, gli obiettivi da raggiungere.
Tutto questo per individuare il target della clientela.

RICERCA KEYWORDS

Compresi gli aspetti fondamentali del cantiere, stilare una serie di parole chiave utilizzate su internet per trovare tutte le tipologie da proporre, al fine di ottenere la giusta indicizzazione una volta redatti i testi.

 
  • Grafica dedicata e struttura semplice da modificare
  • Ottimizzato per la navigazione su dispositivi mobili
  • Performante sui social network e sui motori di ricerca
  • Monitoraggio traffico e contatore visite Indicizzazione per Google e Bing
  • Easy Navigation, per essere leggibile da tutti i clienti
  • Layout moderno e coordinato con l’immagine aziendale

Come si arriva al cliente

 

Forniamo consulenza strategica alle aziende in ambito web, avvalendoci dei migliori strumenti di comunicazione e promozione online disponibili sul mercato del primo motore di ricerca: GOOGLE

Search Google AdWords
Questo servizio prevede la pubblicazione pianificata di annunci testuali in occasione di ricerche specifiche espresse dagli utenti. Le parole chiave sono legate ai diversi servizi/prodotti offerti.

Modalità pianificazione annuncio
Per far rendere al meglio ogni investimento pubblicitario bisogna tener conto di:

Target Geografico, con cui sarà possibile pubblicare gli annunci nelle aree geografiche d’interesse del cliente
Target di riferimento, con cui è possibile pianificare i propri annunci anche in base a spesa giornaliera e giorno/ora di pubblicazione

Google AdWords Display
Il servizio permette di posizionare banner e mini video su tutti i siti che permettono la visualizzazione di inserzioni pubblicitarie (stiamo parlando dell’83% dei siti attualmente online). I banner possono essere di formati differenti e posizionati a rotazione e secondo disponibilità. La Rete Display di Google comprende anche applicazioni e siti di telefonia mobile.

Google Display Remarketing
Strumento interessante che permette di ricordare gli interessi dell’utente e, di conseguenza, riportare l’inserzione pubblicitaria. Prima l’utente visita un determinato sito internet, dopo lo stesso utente visualizza il banner dell’inserzionista in altre navigazioni sul web grazie ai cookies che vengono registrati dal pc. Tale servizio permette di aumentare la visibilità su un target profilato.

ADS Youtube Video
YouTube Advertising consente di promuovere video pubblicitari ad un target che ricerca contenuti multimediali collegati alla propria attività. Più di un miliardo di utenti unici visita Youtube ogni mese.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE E METTITI IN CONTATTO CON UN NOSTRO ESPERTO

a